CORSO DI MARKETING CON AICS

Dal 16 novembre: lezioni su come promuovere le proprie competenze e la propria attività, e su come saper fare marketing di settore
Mini corso di introduzione al marketing, con Aics, per gli operatori olistici o le associazioni impegnate nel settore: appuntamento dal 16 novembre alle 20.30 nella sede del Polo di formazione Olistico Aics, Soha, in viale Nervi a Latina.
Oggigiorno l’equilibrio tra offerta e richiesta è decisamente sbilanciato: numerosi sono i professionisti che tentano di far conoscere la propria offerta in un mercato sempre più saturo e competitivo. Si improvvisano campagne pubblicitarie, si creano offerte super promozionali, investendo energie e somme ingenti di denaro, ma spesso non si ottiene il risultato sperato! Qual è La differenza tra una campagna pubblicitaria di successo e una fallimentare? Quali sono le caratteristiche che consentono ad un professionista di emergere mentre l’altro rimane nell’ombra? Questi e tanti altri argomenti verranno affrontati nel corso di “Introduzione al Marketing”, suddiviso in 4 incontri della durata di due ore a sessione. Il mini corso fornirà le basi per autogestirsi e iniziare a promuovere se stessi e la propria attività in modo più professionale e mirato. Nel corso della prima e seconda lezione, si imparerà a promuovere le proprie competenze, il terzo incontro è dedicato alla promozione della propria attività; il quarto al marketing di settore.
Il corso è aperto a tutti quei professionisti che avvertono l’esigenza di conoscere o migliorare l’aspetto promozionale di se stessi e della propria attività: liberi professionisti, operatori olistici singoli o associati, titolari di centri Olistici. Il corso è condotto dalla dottoressa Hediyeh Hooshyar, Laureata in Management e Master in Marketing and Entrepreneurship, e responsabile del settore Marketing per il Dipartimento di discipline olistiche di Aics. Per informazioni e prenotazioni, 333.7478773 e  sohaminfolt@gmail.com.

Share This

Share this post with your friends!