Le discipline olistiche AICS ospiti ad Anzio

I musei di Villa Adele accolgono ed ascoltano il Dipartimento nazionale di scienze e tecniche olistiche AICS. Molti gli interventi previsti atti ad presentare il progetto del dipartimento che è nato nel settembre 2016. Il Dipartimento ha come scopo principale quello di promuovere le competenze e la formazione professionale nell’ambito delle discipline bio naturali offrendo tutta una serie di servizi agli operatori ed alle associazioni che operano nell’ambito del settore olistico.
Graziano Scarascia, responsabile nazionale del dipartimento in un commento ha detto ” siamo molto onorati di partecipare a questo  evento ad Anzio, credo sia importante informare le persone su come il settore delle discipline olistiche si stia trasformando. I nuovi dettami sulle libere professioni dettate dalla legge numero 4/2013 stanno lentamente cambiano il settore. Il dipartimento attraverso i propri e specifici servizi sta contribuendo attivamente al cambiamento. Ecco perché è importante utilizzare tutti quei canali di comunicazione sensibili alle nostre attività.”

Molti saranno gli interventi durante l’evento i referenti del dipartimento attraverso le loro conferenze cercheranno di offrire un quadro completo su quale è lo scenario oggi riguardo a questo settore.

Se dunque siete curioso o interessati a saperne di più vi aspettiamo il 25 Agosto ad Anzio. Per conoscere il programma dell’evento ed avere altre info vedi locandina.

Share This

Share this post with your friends!